Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli, Mertens si infortuna in Russia-Belgio ed esce

AP

L'attaccante belga è costretto a chiedere il cambio e ad abbondare il campo nel secondo tempo. Sui social tranquillizza tutti: "Sto bene"

Nella gara di qualificazione ad Euro 2020 tra Russia e Belgio, vinta dagli ospiti 4-1, Mertens, partito titolare in attacco insieme a Lukaku e Hazard, è dovuto uscire nel secondo tempo al minuto 52 per un duro intervento subito in area di rigore avversaria. In seguito al colpo ricevuto, il centravanti del Napoli è caduto male sul terreno infortunandosi. Dopo qualche minuto Mertens ha chiesto il cambio ed è uscito. Dai primi responsi che arrivano dal Belgio pare però che sia solamente una botta, nulla di grave, il Napoli può tirare un sospiro di sollievo. 

Il tabellino di Russia-Belgio

Il messaggio di Mertens su Instagram: "Sto bene"

"Contento per la vittoria. Grazie per i messaggi, fortunatamente sto bene, e per martedi sarò di nuovo pronto..". Così Dries Mertens ha commentato sulla sua pagina Instagram la vittoria del suo Belgio e l'infortunio che lo ha visto vittima nella ripresa. Il Napoli può dunque respirare: nessun problema per il suo attaccante. 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Happy with the win! I’m okay. Thanks for the support Contento per la vittoria. Grazie per i messaggi , fortunatamente sto bene, e per Martedi saro’ di nuovo pronto..

Un post condiviso da Dries Mertens (@driesmertens) in data: 16 Nov 2019 alle ore 12:26 PST

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi