Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Boateng a Euro 2020... da commentatore: l'annuncio con un tatuaggio

L'ex Milan e Barcellona, tra le altre, sbarcherà sul piccolo schermo e sarà affiancato da un altro grande campione: Bastian Schweinsteiger 

Dal Monza all'Europeo... da commentatore. Sì, perché Kevin-Prince Boateng passerà dal rettangolo verde a bordocampo e in tribuna, dove vestirà i panni dell'inviato per il programma sportivo Sportschau, che fa parte della tv pubblica tedesca ARD. Per annunciare la notizia, l'ex Milan e Barcellona, tra le altre, ha scelto una soluzione piuttosto singolare.

Euro 2020, decise le nuove sedi: Siviglia e San Pietroburgo

Il tatuaggio e i compagni di viaggio

Prince, infatti, in un video mostra tutti i suoi tatuaggi che indicano tappe importanti della sua vita e della sua carriera da calciatore, compresi gli stemmi dei club per i quali ha militato. Ma alla fine ecco che se ne fa tatuare uno nuovo: quello di Sportschau appunto. "Ci sono tutte le fasi della mia carriera sul mio corpo - dice Boateng nella clip - Ma adesso mi aspetta la più grande". Il fantasista del Monza non sarà da solo: verrà infatti affiancato dall'ex bandiera del Bayern Monaco Bastian Schweinsteiger, la calciatrice Almuth Schult, portiere del Wolfsburg e della Nazionale tedesca femminile, e dall'ex giocatore del Borussia Mönchengladbach Thomas Broich. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi