Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Milik, altro infortunio al ginocchio: Europei a rischio

Il problema accusato nell'ultima gara di campionato con il Marsiglia potrebbe costar caro all'ex attaccante del Napoli: scopri tutti i dettagli

VARSAVIA (Polonia) - La presenza di Arkadiusz Milik con la nazionale polacca ad Euro2020 è a forte rischio. Il problema accusato al ginocchio dall'ex attaccante del Napoli, ora in forza all'Olympique Marsiglia, nell'ultima giornata di Ligue 1 potrebbe avere serie ripercussioni, costringendolo di fatto al forfait per la kermesse continentale. A darne l'annuncio è la federazione della Polonia subito dopo l'analisi dei test effettuati dai calciatori all'arrivo in ritiro.

Milik cerca il recupero lampo

Su richiesta dello stesso Milik, è stato concesso all'attaccante del Marsiglia di volare a Barcellona per consultare il dottor Cugat, al quale si era già affidato in passato: sia dopo l'infortunio al legamento crociato del ginocchio sinistro (il 9 ottobre 2016, in nazionale), che dopo il medesimo problema, ma all'altra gamba, del 23 settembre 2017 (durante Spal-Napoli). Lo staff della nazionale polacca, tuttavia, non esclude un recupero lampo: Jacek Jaroszewski sta preparando infatti un piano di allenamenti personalizzati.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi