Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Europei, diretta Austria-Macedonia ore 18: come vederla in tv

Sfida tra due ex Triplete dell'Inter: Arnautovic contro Pandev per inaugurare il gruppo C: ecco le formazioni ufficiali

BUCAREST - Dopo il terribile spavento per Christian Eriksen, l'Europeo va avanti. In campo anche Austria e Macedonia del Nord che inaugurano il gruppo C, quello composto anche da Olanda e Ucraina. Sarà la sfida tra due ex Inter: da una parte Arnautovic, dall'altra il 37enne Pandev, compagni nerazzurri nella stagione del Triplete, quella 2009-10. Nei due precedenti ha sempre vinto l'Austria, che però non segna da 316 minuti. 

Austria-Macedonia, dove vederla in tv e streaming

La partita si giocherà alla National Arena di Bucarest, calcio d'inizio fissato alle 18, e verrà trasmessa in tv da Sky sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Canale 251. Oppure in streaming tramite Sky Go e Now TV. La diretta del match sarà disponibile anche sul nostro sito.

LIVE Austria-Macedonia

Le formazioni ufficiali di Austria-Macedonia

AUSTRIA (4-2-3-1):  Bachmann; Lainer, Dragovic, Hinteregger, Ulmer; Baumgartner, Laimer, Schlager, Alaba; Sabitzer; Kalajdzic. Allenatore: Foda.

MACEDONIA DEL NORD (3-5-2): Dimitriesvki; Nikolov, Ristovski, Velkovski, Musliu, Alioski; Bardi, Ademi, Elmas; Pandev, Trajkovski. Allenatore: Angelovski.

Arbitro: Ekberg (Sve)

Guardalinee: Culum e Hallberg

Quarto uomo: Karasev (Rus)

Var: Dankert

Avar: Kavanagh (Ing), Pages, Brisard (Fra)

Calendario Europei

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi