Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Europei, diretta Ungheria-Portogallo ore 18: dove vederla in tv

Cristiano Ronaldo e compagni, chiamati a difendere il titolo vinto nel 2016, fanno il loro esordio a Euro 2020. Ecco le formazioni ufficiali della sfida

BUDAPEST (UNGHERIA) - Alle ore 18, alla Puskas ArenA di Budapest, Ungheria, i campioni d'Europa in carica del Portogallo fanno il loro esordio a Euro 2020 sfidando nel primo turno del Gruppo F, "il girone della morte", l'Ungheria dell'italiano Marco Rossi. Cristiano Ronaldo e compagni sono chiamati a difendere il titolo vinto in Francia nel 2016 e per farlo dovranno mostrare tutta la propria forza, dato che già nella fase a gironi si ritroveranno di fronte i campioni del mondo della Francia e la Germania. CR7, che durante la conferenza stampa della vigilia ha allontanato due bottigliette di Coca Cola, invitando tutti a bere acqua, a proposito del match contro l'Ungheria ha detto: "Sarebbe bello vincere il secondo Europeo di fila". Poi mette in dubbio il suo futuro alla Juve: "Qualsiasi cosa succederà sarà per il meglio. A prescindere se resterò alla Juventus o andrò via. La cosa cruciale ora è l'Europeo. È il quinto ma è come se fosse il primo".

SEGUI UNGHERIA-PORTOGALLO IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO 

Dove vedere Ungheria-Portogallo in tv e in streaming

La partita tra Ungheria e Portogallo, valida per il primo turno del Gruppo F, è in programma alle ore 18 alla Puskas ArenA di Budapest, Ungheria, e sarà visibile in esclusiva su Sky Sport Football e Sky Sport 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go.

Le formazioni ufficiali di Ungheria-Portogallo

UNGHERIA (3-5-2): Gulacsi; Botka, Orban, Atttila Szalai; Lovrencsics, Kleinheisler, Nagy, Schäfer, Fiola; Adam Szalai, Sallai. Ct: M. Rossi.

PORTOGALLO (4-3-3): Rui Patricio; Nelson Semedo, Ruben Dias, Pepe, Guerreiro; Danilo, William Carvalho, Bruno Fernandes; Ronaldo, Diogo Jota, Bernardo Silva. Ct: Fernando Santos.

ARBITRO: Çakir (Tur).

GUARDALINEE: Duran e Ongun.

IV UOMO: Scharer (Svi).

VAR: Irrati.

AVAR: Valeri, Meli e Gil (Pol).

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi