Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Europei, diretta Spagna-Polonia ore 21: formazioni e come vederla in tv

All'Estadio La Cartuja di Siviglia, la sfida tra le Furie Rosse di Luis Enrique e la nazionale guidata da Paulo Sousa

SIVIGLIA (Spagna) - Dopo il passo falso con la Svezia e i fischi del pubblico de La Cartuja ad Alvaro Morata, il ct della Spagna Luis Enrique ha voluto mettere subito le cose in chiaro: "Giocheranno Alvaro Morata e altri dieci". Le Furie Rosse hanno bisogno delle reti dell'attaccante della Juve e degli altri giocatori per conquistare la prima vittoria nel torneo. Un risultato necessario, ancora di più per la Polonia, sconfitta a sorpresa dalla Slovacchia all'esordio e praticamente già fuori dall’Europeo in caso di ulteriore ko: "Non abbiamo paura della Spagna - ha ammesso Lewandowski - anche se si tratta di una squadra con ottimi giocatori. Per noi è una grande sfida e dovremo giocarla come se fosse l’ultima di questo torneo". Il ct Paulo Sousa aspetta i suoi gol: "Robert è il nostro leader, non solo il nostro capitano. Ho fiducia nelle qualità dei miei giocatori: siamo in una situazione difficile, ma in certi casi può nascerne qualcosa di grande".

Segui la diretta di Spagna-Polonia sul nostro sito

Spagna-Polonia, come vederla in tv

La partita degli Europei tra Spagna e Polonia si gioca alle 21 all'Estadio La Cartuja di Siviglia. Il match sarà trasmesso da Sky Sport Uno e Sky Sport Football, in chiaro su Rai1. Si potrà inoltre vedere in streaming su SkyGo e gratuitamente su Raiplay.

Europei, calendario e risultati

Spagna-Polonia, le formazioni ufficiali

SPAGNA (4-3-3): Simon; M. Llorente, Laporte, Pau Torres, Jordi Alba; Koke, Rodri, Pedri; Moreno, Morata, Dani Olmo. Ct: Luis Enrique. 

POLONIA (3-4-2-1): Szczesny; Bereszynski, Glik, Bednarek; Jozwiak, Moder, Puchacz, Swiderski; Klich, Zielinski; Lewandowski. Ct: Paulo Sousa. 

ARBITRO: Orsato (Ita).

GUARDALINEE: Giallatini e Preti (Ita).

QUARTO UOMO: Frappart (Fra).

VAR: Irrati (Ita).

AVAR: Valeri, Di Bello, Melli (Ita).

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi