Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Ucraina-Austria ore 18: dove vederla in tv e in streaming

Chi arriva al secondo posto del girone affronterà l’Italia agli ottavi di finale degli Europei: le formazioni ufficiali

Una gara che l’Italia guarderà con molta attenzione. Ucraina-Austria (ore 18 a Bucarest) designerà la squadra seconda classificata nel gruppo C e quindi la prossima avversaria della Nazionale di Mancini agli ottavi di finale degli Europei: le due nazionali sono a pari punti in classifica, tre a testa, ed è in parità anche la differenza reti, che è zero per entrambi. In caso di pareggio, seconda sarebbe la squadra di Shevchenko per il maggior numero di gol segnati. L’Austria di Alaba e Arnautovic è invece obbligata alla vittoria: “Sono forti - ha avvertito il ct Foda - però hanno anche dei punti deboli, e faremo leva su questo”.

UCRAINA-AUSTRIA LIVE SUL NOSTRO SITO

Dove vedere Ucraina-Austria in tv e in streaming

Ucraina-Austria, gara valida per il terzo turno del gruppo C di Euro 2020, andrà in scena alle ore 18.00 all’Arena Nationala di Bucarest e sarà visibile in diretta su Sky Sport Football e Sky Sport 252. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go.

EURO 2020, LE CLASSIFICHE DEI GIRONI

Ucraina-Austria, le formazioni ufficiali

UCRAINA (4-3-3): Bushchan; Karavaev, Zabarnyi, Matviyenko, Mykolenko; Zinchenko, Sydorchuk, Malinovskyi; Yarmolenko, Yaremchuk, Shaparenko. CT: Shevchenko
A disposizione: Pyatov, Trubin, Sobol, Kryvcov, Tymcyk, Stepanenko, Sudakov, Sydorchuk, Makarenko, Cyhankov, Bjesjedin, Shaparenko, Dovbyk.

AUSTRIA (3-5-2): Bachmann; Dragovic, Alaba, Hinteregger; Lainer, Sabitzer, Schlager, Grillitsch, Laimer; Baumgartner, Arnautovic. CT: Foda
A disposizione: Pavao, Friedl, Lienhart, Posh, Baumgartlinger, Ilsanker, Ulmer, Schaub, Schopf, Trimmel, Gregortitsch, Kalajdzic.

Arbitro: Cakir (Tur). Guardalinee: Duran e Ongun. Quarto uomo: Siebert (Ger). Var: Irrati (Ita). Avar: Sanchez, Prieto, Munuera (Spa)

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi