Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Europei, diretta Russia-Danimarca ore 21: come vederla in tv

Può succedere ancora di tutto nel Gruppo B di Euro 2020. Le formazioni ufficiali del match tra la Nazionale di Cherchesov e quella di Hjulmand

COPENAGHEN (DANIMARCA) - È ancora apertissima la lotta per la qualificazione agli ottavi nel Gruppo B di Euro 2020. La Danimarca, che all'esordio ha perso il suo uomo simbolo Christian Eriksen, nonostante le due sconfitte contro Finlandia (1-0) e Belgio (2-1), nutre ancora delle speranze. Alle ore 21, al Parken Stadium di Copenaghen, la sfida contro la Russia. Battere i sovietici potrebbe valere addirittura il secondo posto: servirà una vittoria del Belgio sulla Finlandia (lo scenario vedrebbe così Russia, Danimarca e Finlandia a tre punti) e che il successo danese arrivi con un risultato diverso da 1-0 per scongiurare un eventuale ricorso alla classifica fair play e, in caso di ulteriore parità, alla graduatoria generale delle qualificazioni (scenario che premierebbe i russi). Alla Nazionale di Cherchesov, invece, potrebbe andare bene anche il pareggio in caso di non vittoria della Finlandia sul Belgio. 

SEGUI RUSSIA-DANIMARCA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Russia-Danimarca: come vederla in tv e in streaming

Russia-Danimarca, gara valida per il terzo e ultimo turno del gruppo B di Euro 2020, è in programma alle ore 21 al Parken Stadium di Copenaghen e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 253. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go.

Le formazioni ufficiali di Russia-Danimarca

RUSSIA (3-4-2-1): Safonov; Kudryashov, Diveev, Dzhikiya; Fernandes, Zobnin, Ozdoev, Kuzyaev; Miranchuk, Golovin; Dzyuba. Ct: Cherchesov.

A disposizione: Shunin, Dyupin, Karavaev, Semenov, Cheryshev, Barinov, Sobolev, Zabolotny, Zhemaletdinov, Ionov, Evgenyev, Mukhin.

DANIMARCA (3-4-3): Schmeichel; Christensen, Kjaer, Vestergaard; Wass, Højbjerg, Delaney, Maehle; Damsgaard, Poulsen, Braithwaite. Ct: Hjulmand.

A disposizione: Lossl, Ronnov, Andersen, Skov, Skov Olsen, Dolberg, Jorgensen, Norgaard, Stryger, Wind, Cornelius, Jensen.  

ARBITRO: Turpin (Fra).

GUARDALINEE: Danos e Gringore. 

V UOMO: Scharer (Svi).

VAR: Letexier.

AVAR: Brisard, Pages e Hernandez (Spa).

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi