Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Europei, diretta Repubblica Ceca-Inghilterra ore 21: dove vederla in tv

Staccato il pass per gli ottavi di Euro2020, la nazionale ceca e quella di Southgate si giocheranno il primo posto nel gruppo D: le formazioni ufficiali

LONDRA (Regno Unito) - Entrambe certe di partecipare agli ottavi di Euro2020, appaiate in testa a 4 punti, Repubblica Ceca ed Inghilterra si sfidano nel terzo ed ultimo turno del gruppo D: in palio c'è il primo posto. Si tratta del primo confronto fra le due nazionali in una fase finale dei Campionati Europei, ma ci sono 5 precedenti nella storia, che sorridono ai Tre Leoni con 3 vittorie contro una (più un pareggio). Nell'ultimo, valido proprio per le qualificazioni alla kermesse in corso di svolgimento, si imposero Schick e compagni con il punteggio di 2-1.

SEGUI REPUBBLICA CECA-INGHILTERRA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Repubblica Ceca-Inghilterra: come vederla in tv e in streaming

Repubblica Ceca-Inghilterra, gara valida per il terzo e ultimo turno del gruppo D di Euro 2020, è in programma alle ore 21 a Wembley e sarà visibile in chiaro su Rai Uno, oltre che su Sky Sport Football e Sky Sport (canale 252 satellite). Sarà poi possibile seguire la sfida in streaming sulle piattaforme Rai Play, Sky Go e Now o, in alternativa, per mezzo della cronaca testuale live sul nostro sito.

Le formazioni ufficiali di Repubblica Ceca-Inghilterra

REPUBBLICA CECA (4-2-3-1): Vaclik; Coufal, Celustka, Kalas, Boril; Holes, Soucek; Masopust, Darida, Jankto; Schick. Ct: Silhavy. A disposizione: Mandous, Koubek, Kaderabek, Brabec, Barak, Krmencik, Sevcik, Hlozek, Vydra, Kral, Mateju, Pekhart.

INGHILTERRA (4-2-3-1): Pickford; Walker, Stones, Maguire, Shaw; Phillips, Rice; Saka, Grealish, Sterling; Kane. Ct:. Southgate. A disposizione: Ramsdale, Johnstone, Henderson, Rashford, Trippier, Mings, Coady, Sancho, Calvert-Lewin, White, James, Bellingham.

Arbitro: Dias (Por). 
Assistenti: Tavares e Soares (Por).
IV uomo: Jovanovic (Ser).
Var: Pinheiro (Por).
Avar: Valeri, Meli e Irrati (Ita).

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi