Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Europei, diretta Croazia-Scozia ore 21: come vederla in tv e formazioni ufficiali

Entrambe le squadre sono a quota 1 nel Gruppo D di Euro 2020. Sfida da dentro o fuori per Dalic e Clarke. Ecco le probabili formazioni

GLASGOW (SCOZIA) - Vincere e sperare. Lo stesso destino accomuna Croazia e Scozia, di fronte alle 21 all'Hampden Park di Glasgow per il terzo e ultimo turno del Gruppo D di Euro 2020. Entrambe le squadre sono ferme a un punto in classifica. La Nazionale di Dalic, vicecampione del mondo, dopo il ko all'esordio contro l'Inghilterra, non è riuscita ad andare oltre l'1-1 contro la Repubblica Ceca. Gli scozzesi di Clarke, invece, hanno conquistato un prezioso punto a Wembley contro l'Inghilterra nel secondo match dopo il ko per 2-0 contro la Repubblica Ceca al debutto (splendida doppietta dell'ex Roma Schick). La Scozia, inoltre, dovrà fare a meno di Gilmour, centrocampista del Chelsea risultato positivo al Covid

SEGUI CROAZIA-SCOZIA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Come vedere Croazia-Scozia in tv e in streaming

Croazie-Scozia, gara valida per il terzo e ultimo turno della fase a gironi del Gruppo D di Euro 2020, è in programma alle ore 21 all'Hampden Park di Glasgow, Scozia, e sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 253 e 486. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go.

Le formazioni ufficiali di Croazia-Scozia

CROAZIA (4-3-3): Livakovic; Juranovic, Vida, Lovren, Gvardiol; Modric, Brozovic, Kovacic; Perisic, Vlasic, Petkovic. Ct: Dalic.

SCOZIA (3-5-2): Marshall; McTominay, Hanley, Tierney; O'Donnell, McGinn, Armstrong, McGregor, Robertson; Dykes, Adams. Ct: Clarke.

ARBITRO: Rapallini (Arg).

GUARDALINEE: Belatti e Bonfa (Arg).

IV UOMO: Frankowski (Pol).

VAR: Hernandez (Spa).

AVAR: Sanchez, Prieto e Munuera (Spa).

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi