Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Euro 2020: Mancini mette la freccia, contro l'Austria per il sorpasso al record di Pozzo

LAPRESSE

Con una vittoria salirebbe a 31 partite senza sconfitte (lo stesso primato che stabilì l’Argentina tra il 1991 e il 1993) diventando il recordman assoluto

L’Italia scende in campo contro l’Austria per conquistare i quarti di finale di Euro 2020, ma la sfida alla squadra di Foda, per Roberto Mancini, avrà un sapore speciale: evitando la sconfitta, infatti, supererebbe il record di Vittorio Pozzo e - dopo averlo uguagliato contro il Galles - salirebbe così a 31 partite senza sconfitte (lo stesso primato che stabilì l’Argentina tra il 1991 e il 1993) diventando il recordman assoluto. Un traguardo che per i betting analyst di Stanleybet sarà raggiunto visto che il successo dell’Austria vale 7,20 volte la posta. Il cammino dell’Italia a Euro 2020, quindi, è destinato a proseguire nonostante l’ostacolo austriaco: poche le possibilità, infatti, che la truppa azzurra esca già agli ottavi di finale con la doppia chance 1X in quota a 1,09 e la vittoria senza dover ricorrere ai supplementari che vale 1,49. Un successo che garantirebbe la possibilità di puntare un altro record come quello messo a segno dalla Spagna che tra il 2007 e il 2009 mise insieme 35 risultati utili consecutivi (vincendo anche l’Europeo). Con l’approdo in finale, che per i betting analyst di Stanleybet.it vale 3,50 volte la posta, l’Italia arriverebbe a 34 puntando poi al primato nella prima partita post trionfo europeo.

Tutto su Euro 2020

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi