Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Italia-Spagna, previsti 54.000 tifosi: almeno 11.000 italiani

LAPRESSE

La Uefa stima la presenza di 9.000 spagnoli. Biglietti in vendita libera: serve un tampone negativo o aver completato il ciclo vaccinale

LONDRA (INGHILTERRA) - La prima semifinale di Euro 2020 tra Italia e Spagna si giocherà davanti a circa 54.000 spettatori. Le autorità inglesi hanno deciso di aumentare la capienza dello stadio di Wembley al 75%. La Uefa ha stimato la presenza di circa 11.000 sostenitori italiani, mentre i tifosi spagnoli dovrebbero essere circa 9.000. Dati, al momento solo ipotetici, che verranno confermati nel pomeriggio.

Italia-Spagna: previsti più tifosi azzurri

La maggiore presenza di cittadini italiani a Londra, lascia infatti immaginare un numero superiore di tifosi azzurri, pronti a sostenere Immobile e compagni. E' caccia dunque ai biglietti, attualmente in vendita libera. L'ingresso allo stadio è consentito solo con un tampone negativo nelle ultime 48 ore, o mostrando di aver completato il ciclo vaccinale da almeno quindici giorni.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi