Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lukaku, vacanze in Italia con la nuova fidanzata Shani Jamilah

Dopo la sconfitta a Euro 2020 l'attaccante dell'Inter ha scelto la Sardegna per trascorrere qualche giorno di relax

Nuovo amore per Romelu Lukaku. Il calciatore belga è stato paparazzato in vacanza, in Sardegna, accanto all'affascinante Shani Jamilah. Al momento i diretti interessati non hanno ancora confermato la liaison ma il Daily Mail definisce Shani la fidanzata di Lukaku. Romelu è sempre stato molto riservato sulla sua vita privata. In passato si è parlato di un flirt con la modella belga Sarah Mens, una delle figlie del conduttore televisivo Harry Mens, mentre qualche mese fa è saltato fuori il nome dell'istruttrice di fitness Julia Vandeweghe. L'attaccante dell'Inter è padre di un bambino di due anni: si chiama Romeo Emmanuel ma lo sportivo non ha mai rivelato l'identità della madre. Lo scorso dicembre Romelu ha pubblicato su Twitter un tenero scatto della mano del piccolo in occasione del suo secondo compleanno.

Chi è Shani Jamilah

Shani Jamilah, la nuova fiamma di Lukaku, ha 24 anni ed è inglese. Vive tra Londra e Las Vegas. È un'influencer da oltre 76mila follower: sul suo account Instagram posta principalmente contenuti fashion e beauty. Shani cura anche un podcast nel quale parla di sesso, di relazioni e di girl power. Al momento non si conoscono i dettagli sulla relazione tra la Jamilah e Lukaku: i due, però, non hanno fatto nulla per sfuggire ai paparazzi che li hanno pizzicati in Sardegna.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi