Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Xhaka, frecciata all'Arsenal prima della Roma: "Ci sono stati molti problemi"

EPA

Il centrocampista: "È stato un buon anno per me, ho sempre giocato, ma il piazzamento a fine stagione è ovviamente molto amaro e deludente"

ROMA - Granit Xhaka è virtualmente ormai da considerare un giocatore della Roma. L’accordo si dovrebbe trovare intorno ai 18 milioni, con l’inserimento di bonus facili che serviranno a convincere l’Arsenal. Ma sull’esito della trattativa non dubita più neanche Tiago Pinto, che ha già risolto ogni dettaglio con il calciatore: quattro anni di contratto a 2,5 milioni più i premi, non molto più di quello che Xhaka guadagnava a Londra.

E proprio su Londra e l'Arsenal il centrocampista regala una frecciata dal ritiro della nazionale svizzera: "È stato un buon anno per me, ho sempre giocato, ma il piazzamento a fine stagione è ovviamente molto amaro e deludente". Lo svizzero quindi non sembra abbattuto dall'ultimo anno con l'Arsenal e l'ottavo posto in classifica: "C'erano sicuramente una serie di problemi che non sono stati risolti. Ma ora non ha senso guardare indietro", le parole riportate dal Mirror.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi