Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roma, servono le cessioni. Da Pastore a Fazio, ecco le mosse di Tiago Pinto

Tanti giocatori da cedere per alleggerire il monte stipendi e consegnare una rosa ristretta a Mourinho. Il general manager lavora sulla vendita di tanti nomi

Pastore

Javier Pastore in una recente intervista ha parlato della possibilità di tornare in Argentina: "Con il Talleres c'è un feeling diverso da quello che ho avuto con gli altri club. Sono un tifoso. Stanno facendo le cose per bene, il club è cresciuto molto. Posso dire che il mio ritorno al Talleres è sempre più vicino. Il denaro non c'entra, è una cosa sentimentale e tornerei per essere felice. La voglia di tornare c'è sempre, ma se si è a un buon livello è difficile tornare indietro". Pastore ha ancora due anni di contratto ma ha ammesso che con la Roma "stiamo cercando una soluzione per un addio che possa accontentare entrambi". L'argentino in questo momento si trova a Miami con la famiglia per gli ultimi giorni di vacanza: quando tornerà nella capitale parlerà con la Roma per discutere del suo futuro. L'ipotesi più plausibile è quella di una risoluzione del contratto con una buonuscita al trequartista.

 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi