Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Cagliari, Kozlowski nel mirino

Calciomercato Cagliari, Kozlowski nel mirino EPA

Piace il centrocampista polacco che ha esordito 17 enne a Euro 2020

CAGLIARI - I nomi per la difesa del Cagliari (Bonifazi e Cistana) sono ormai noti, ma il club rossoblù si muove anche a centrocampo: il diesse Capozucca ha messo nel mirino il giovanissimo mediano della Polonia Kacper Kozlowski, in forza al Pogon Stettino e che ha esordito in nazionale a Euro 2020 lanciato da Paulo Sosa nel pari contro la Spagna. La concorrenza sul 17 enne, però, è altissima: su di lui gli occhi di big come Barcellona, Juventus e Borussia Dortmund.

Sondaggio West Ham su Simeone

Il Cagliari può però contare sugli ottimi rapporti con il Pogon dopo aver già lavorato insieme sull'operazione che a gennaio 2019 portò in Sardegna il difensore Sebastian Walukiewicz (21), ora in uscita. Sul fronte delle possibili partenze c'è anche il nome di Giovanni Simeone (25): per il Cholito i rossoblù hanno registrato il sondaggio del West Ham, ma l'idea iniziale degli Hammers - prestito oneroso da 1 milione di euro - non scalda particolarmente patron Giulini.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi