Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Sabatini: "Arnautovic al Bologna? È un'ipotesi..."

Il dirigente rossoblù: "Ora però non posso dire niente. Verratti? Volevamo prenderlo già a Palermo, che rammarico!"

BOLOGNA - Walter Sabatini, coordinatore dell'area tecnica del Bologna, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport su uno dei nomi più caldi del mercato rossoblù: Marko Arnautovic. "Quella di Arnautovic è un'ipotesi suggestiva che stiamo percorrendo, ma oggi posso parlare di lui come di De Bruyne visto che appartiene ad un'altra società e non posso dire niente...". Su Mihajlovic: "Qui tutti hanno un gran rapporto con il mister, nonostante un carattere bizzarro: ha la stima e l'affetto di tutti. Saputo? Il presidente ci ha riuniti un po' di tempo fa ed è intervenuto in maniera perentoria dicendo che il Bologna non vende e se si dovrà ripianare qualche perdita, ci penserà lui. Perciò non c'è nessuna necessità di fare trattative strozzate o confuse. Arriveranno i calciatori che serviranno per migliorare il Bologna". 

"Verratti? Lo volevo già ai tempi del Palermo quando era un 'bambino'"

La chiosa è sull'Italia, prossima avversaria dell'Austria di Arnautovic, a Euro 2020: "La nostra Nazionale gioca con gioia - ha aggiunto Sabatini - e si vede che ci sono dei ragazzi che si vogliono bene. Verratti? Lavoravo al Palermo e lui era un "bambino" che aveva esordito in serie C. Con me c'era Massara e volevamo correre a prenderlo. Non ci siamo riusciti e resta un grande rammarico".  

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi