Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Il Sassuolo blinda Raspadori, ma non Berardi...

Getty Images

L'Ad Carnevali: "Giacomo è incedibile, uno dei nostri giovani più importanti. Domenico? Non posso promettere che rimarrà"

SASSUOLO - Il mercato del Sassuolo sta per entrare nel vivo, soprattutto per quanto riguarda le cessioni. Ad inaugurare la sessione quella di Marlon allo Shakhtar di De Zerbi, ma i neroverdi devono fare i conti con le richieste per i suoi gioielli, soprattutto per i tre nazionali azzurri Manuel Locatelli (23), Giacomo Raspadori (21) e Domenico Berardi (26). A far chiarezza sulla situazione, ai microfoni di Radio TRC, ci ha pensato l'ad Giovanni Carnevali: "Raspadori per noi è incedibile, non vogliamo privarci dei nostri giovani più importanti. Berardi? Non posso promettere che resterà da noi e non è una questione di denaro. La sua volontà sarà importante anche nella scelta del club dove andare. Per Locatelli il futuro dipenderà dalle sue idee".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi