Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"James Rodriguez via dall'Everton, c'è il Milan"

Secondo il Mail i rossoneri si sarebbero fatti avanti con i Toffees per il colombiano, che compirà 30 anni tra due settimane

LIVERPOOL (Inghilterra) - Dopo l'addio di Carlo Ancelotti, adesso l'Everton vorrebbe liberarsi del suo pupillo James Rodriguez. Il colombiano compirà 30 anni a luglio ed è reduce da una stagione piena di infortuni. Appena 6 gol in 23 presenze in Premier League, ma soprattutto un importante ingaggio che pesa moltissimo nell'economia dei Toffees.

Europei, calendario e risultati

Milan su James Rodriguez

Per questa ragione James è stato offerto ad Atletico Madrid, Napoli e Milan. Secondo il 'Mail' proprio i rossoneri sarebbero particolarmente interessati dopo l'addio di Calhanoglu, passato all'Inter a parametro zero. Il Milan avrebbe anche fatto un sondaggio con il Chelsea per Hakim Ziyech negli ultimi giorni. Intanto l'Everton continua a valutare il possibile sostituto di Ancelotti: in pole sembra essere Rafa Benitez.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi