Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Milan, tripla operazione con il Chelsea

Si rinforza l'asse con i Blues dopo Tomori: piace Ziyech e si tratta per Giroud, oltre al ritorno di Bakayoko

MILANO - Tra le maglie di un mercato del Milan che non è ancora decollato definitivamente (dopo l'arrivo di Maignan e il riscatto di Tomori) c'è un'altra verità. In pentola bolle tanto, soprattutto con il Chelsea. Maldini e Massara dialogano con i Blues su un triplice fronte. Innanzitutto su Olivier Giroud, con cui c'è già l'accordo per un contratto biennale. Manca ancora quello con Abramovich, ma la sensazione è che arriverà. La novità invece è rappresentata dall'interesse per Hakim Ziyech e dal ritorno di fiamma per Tiemoué Bakayoko.

Dopo Calhanoglu

Il trequartista marocchino, con i nomi sempre vivi di Dani Ceballos o quello dell'ultima ora James Rodriguez, rappresenterebbe nelle idee del Milan il perfetto sostituto di Hakan Calhanoglu, ma servirebbe l'ok del Chelsea al trasferimento in prestito. E sempre con i londinesi c'è da (ri)parlare di Bakayoko, per cui si farà di tutto per farlo tornare rossonero come spiegato dal suo agente Andy Bara.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi