Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Xhaka, c'è solo la Roma: "Tutti sanno cosa rappresenta questo club"

EPA

Così il centrocampista svizzero di proprietà dell'Arsenal: "È importante imparare nuove lingue. La prossima potrebbe essere l'Italiano"

BUCAREST (Romania) - "Vedremo come andrà, tutti sanno cosa rappresenta la Roma ma adesso sono un giocatore dell'Arsenal. Dopo l'Europeo comincerò a pensare al mio futuro. È interessante imparare nuove lingue, ho già imparato l'inglese, dunque non si sa mai: in futuro potrei imparare l'italiano". Ai microfoni di Sky Sport, il centrocampista Granit Xhaka, fresco di successo ai rigori con la sua Svizzera contro i campioni del mondo in carica della Francia, apre ad un futuro in Serie A. Poi, sull'impresa della sua nazionale: "Penso che chiunque possa essere orgoglioso di noi, abbiamo scritto la storia della Svizzera. Abbiamo recuperato dal 3-1 contro una squadra fortissima come la Francia, ora giocheremo ai quarti contro la Spagna e siamo consapevoli che sarà una partita molto complicata".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi