Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Inter, Bellerin e Zappacosta il dopo Hakimi

Marotta ha scelto il laterale dell'Arsenal. E Sepe può diventare il vice Handanovic 

MILANO - Sono giorni caldissimi per il mercato dell'Inter. Non solo per la cessione di Achraf Hakimi al Paris Saint Germain, ma anche per i rinnovi in difesa di Ranocchia, D'Ambrosio e a sorpresa anche di Kolarov. In porta, con Samir Handanovic confermato, è già arrivato Alex Cordaz come terzo portiere e si staglia all'orizzonte Luigi Sepe, una volta ceduto Ionut Radu alla Real Sociedad. Adesso Marotta e Ausilio si concentreranno sulla sostituzione di Hakimi che, nonostante il lauto incasso da 73 milioni, ne lascia solo 15 per cercare i laterali titolari sia a destra che a sinistra.

Bellerin e Zappacosta

Sulla fascia destra l'Inter ha virato con decisione su Hector Bellerin dell'Arsenal, con i Gunners che - dopo i contatti con il procuratore del calciatore - possono anche accettare di cederlo a titolo temporaneo. A sinistra invece c'è Davide Zappacosta, tornato al Chelsea dopo l'ottima annata al Genoa. Nessun prestito (ha il contratto in scadenza nel 2022) per l'esterno di Sora, ma i Blues potrebbero liberarlo ad un prezzo contenuto. Molto più difficile arrivare a Denzel Dumfries, che il Psv valuta più di 20 milioni dopo il grande Europeo con l'Olanda.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi