Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Crotone, Modesto si presenta: "Qui per far bene"

YouTube Crotone

Il neo tecnico: "Emozionato, grazie per l'opportunità". Il presidente Vrenna: "È qui in doppia veste, da allenatore e da crotonese"

CROTONE - "È una bellissima avventura e sono emozionato. Ringrazio il presidente di avermi dato l'opportunità di allenare la mia squadra e sento una grande responsabilità. Ma ho tanta voglia di lavorare e di fare il bene del Crotone". Parola di Francesco Modesto, nuovo allenatore rossoblù, ufficialmente presentato in conferenza stampa: "La squadra dovrà avere le idee e chiare, il modo di stare in campo viene dal lavoro settimanale. Poi i risultati sono importanti nel calcio, ma la consapevolezza e la voglia di dimostrare che possono avere i calciatori porta vantaggi e ti fa lavorare molto meglio".

Vrenna: "Fiducia in Modesto, è tornato a casa"

Insieme a lui il presidente Vrenna: "Per Modesto, che è stato uno degli artefici della prima promozione in Serie A, è un ritorno a casa. Lui avrà una doppia veste, sia da allenatore che da crotonese. Ha accettato con entusiasmo e orgoglio di diventare l'allenatore del Crotone. Modesto avrà tutto il nostro supporto e fiducia: per questo abbiamo fatto un discorso biennale con opzione per il terzo anno" ha concluso il patron rossoblù.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi