Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Milan, si sblocca Giroud

Il mercato rossonero prende il via: dopo il riscatto di Tonali vicinissimo anche l'attaccante francese

MILANO - La svolta tanto attesa sul mercato - in entrata - del Milan è arrivata. Dopo l'ufficialità del riscatto a titolo definitivo di Sandro Tonali dal Brescia, infatti, Maldini e Massara sono vicinissimi a centrare il colpo Olivier Giroud. Non a parametro zero, come sperava la dirigenza milanista, ma con un investimento economico (seppur minimo) dopo il rinnovo del contratto unilateralmente dal Chelsea. Mancava solo l'accordo con i Blues, visto che con Giroud l'intesa sulla base di un contratto biennale da circa 3,5 milioni a stagione c'era già da tempo.

Giroud ai dettagli, occhio a Bakayoko-Ziyech 

Per strappare Giroud al Chelsea il Milan verserà nelle casse di Abramovich un indennizzo da 1 milione di euro, a cui se ne aggiungerà un altro di bonus. Siamo ai dettagli, insomma, tanto che la dirigenza rossonera sta già programmando le visite mediche e la firma sul contratto. In ultimo, ma non meno importante, gli ottimi rapporti con gli inglesi dopo il riscatto di FIkayo Tomori lasciano aperti anche i discorsi Tiemoué Bakayoko e Hakim Ziyech.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi