Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Inter, assalto a Bellerin

Ad "aiutare" Marotta lo stesso spagnolo: sta forzando la mano con l'Arsenal per la cessione

MILANO - Ormai l'Inter ha deciso. Sarà Hector Bellerin l'esterno destro che andrà a sostituire Achraf Hakimi, appena volato al Psg. Marotta e Ausilio hanno scelto il calciatore dell'Arsenal, consapevoli però di avere margini di manovra economicamente limitati sul mercato. Ma è in questo senso che proprio lo spagnolo sta venendo in "soccorso" dei nerazzurri effettuando il primo passo: il 26 enne ex Barcellona, infatti, vuole indossare la maglia dell'Inter ed ha già cominciato a forzare la mano con i Gunners.

La formula

La modalità di trasferimento preferità dall'Inter, è chiaro, è quella del prestito con diritto di riscatto, ma al contrario di quanto trapelato inizialmente l'Arsenal non sembra più così convinto della formula. A questo punto Marotta dovrà lavorare più sulle condizioni (eventuali) che potrebbero portare all'obbligo di riscatto di Bellerin. Nel frattempo le alternative restano le solite: dai sogni Dumfries e Hateboer, fino allo svincolato Van Aanholt.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi