Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Milan, spunta l'idea Vlasic

I rossoneri accelerano: oltre a Giroud si sta definendo Brahim Diaz e BalloTouré: ora piace il trequartista del Cska Mosca

MILANO - Sta finalmente decollando il mercato in entrata del Milan. Lo testimonia il fatto che già domani sbarcherà a Milano per le visite mediche Olivier Giroud (pronto un biennale da 3,5 milioni a stagione), oltre al ritorno vicinissimo di Brahim Diaz dal Real Madrid e all'accelerata su Fode Ballo-Touré, terzino sinistro in arrivo dal Monaco come vice Theo Hernandez.

Caccia al trequartista: spunta Vlasic

Resta però ancora scoperta la casella del trequartista che andrà a sostituire Hakan Calhanoglu. Dopo Marcel Sabitzer e Hakim Ziyech è spuntata la candidatura di Nikola Vlasic, 23 enne croato in forza al Cska Mosca: il Milan è molto interessato al giocatore, ma anche frenato dall'alta valutazione da circa 30 milioni di euro. Per ora i rossoneri hanno allacciato i contatti con l'entourage di Vlasic e l'idea è quella di impostare una trattativa in prestito oneroso con diritto di riscatto.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi