Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Kjaer e il messaggio commovente per Eriksen sui social

Il capitano della Danimarca ha pubblicato un post prima della sfida con il Belgio: "Giocheremo per Christian"

COPENAGHEN (DANIMARCA) - L'ha soccorso, l'ha protetto, ha consolato la moglie, è stato un vero capitano, un amico. Poi ha giocato per lui, e lo farà ancora. Simon Kjaer è stato il primo angelo custode di Eriksen, aiutandolo subito dopo il malore. Oggi la Danimarca affronta il Belgio dopo aver perso la prima contro la Finlandia e il difensore del Milan su Instagram ha voluto pubblicare un post con un messaggio per Christian.

Il messaggio di Kjaer per Eriksen

Questo il messaggio di Kjaer: "Sono stati giorni moto speciali in cui il calcio non era la cosa più importante. E' stato uno shock che farà parte di me e di noi per sempre. La sola cosa che è importante e importa è che Christian stia bene. Sono orgoglioso di come abbiamo agito da squadra e di come siamo stati uniti in quei momenti difficili. Sono commosso e profondamente grato per il supporto. Oggi andremo in campo contro il Belgio con Christian nel cuore e nei nostri pensieri e questo ci permetterà di concentrarci sulla partita. Giocheremo per Christian, e come sempre per tutta la Danimarca. Questa è la motivazione più grande che possiamo avere. Come sempre: faremo del nostro meglio!". 

La frase choc di Eriksen al medico in campo

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi