Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Eriksen, il messaggio ai compagni dopo la partita con il Belgio

Il centrocampista ha inviato un messaggio dal suo letto d'ospedale dopo la sconfitta per 2-1 della sua squadra. Scopri i dettagli

 

Il centrocampista della nazionale denese e dell'Inter, secondo quanto riportato dal Sun, subito dopo la fine del match tra Danimarca e Belgio avrebbe mandato un messaggio WhatsApp ai suoi compagni di squadra. La Danimarca è uscita sconfitta contro Lukaku e compagni dopo essere passata in vantaggio al primo minuto di gioco. La nazionale biancorossa nonostante abbia giocato un'ottima partita si è dovuta arrendere nel secondo tempo alla classe di Kevin De Bruyne entrato solo nella ripresa. La partita è stata seguita anche da Eriksen, ancora ricoverato in ospedale, che ha fatto il tifo per i suoi compagni dal suo letto e a fine gara si è complimentato con i suoi connazionali.

Eriksen scrive ai suoi compagni di squadra: "Siete stati fantastici"

Il centrocampista danese si è detto fiero dei suoi compagni di nazionale e ha inviato un messaggio WhatsApp nella chat di squadra. A rivelarlo è stato l'attaccante Braithwaite (secondo quanto riportato dal Sun): "Eriksen ha scritto nel gruppo Whatsapp dopo la partita, ha detto che siamo stati fantastici, ho letto il testo mentre andavo negli spogliatoi".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi