Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Danimarca, Eriksen dimesso: ha già fatto visita ai compagni

EPA

Il centrocampista dell’Inter ha lasciato l’ospedale: “Grazie per l’enorme numero di messaggi, è stato incredibile”. Ora è tornato a casa dalla famiglia

La notizia più bella. Christian Eriksen è stato dimesso dall’ospedale di Copenaghen, dove si trovava ricoverato da sabato scorso in seguito all'arresto cardiaco avuto nel corso di Danimarca-Finlandia. La Federcalcio danese ha fatto sapere che il centrocampista dell'Inter, sottoposto con successo all'intervento che serviva a impiantargli un defibrillatore sottocutaneo per controllare il ritmo cardiaco ed evitare possibili situazioni simili a quella vissuta, ha poi fatto visita ai compagni di nazionale in ritiro a Helsingor prima di tornare a casa e stare con la sua famiglia.

Eriksen, l'omaggio al 10' di Danimarca-Belgio

Eriksen: “Grazie a tutti per l’affetto”

"Grazie per l'enorme numero di messaggi, è stato incredibile - le parole che Eriksen ha affidato a una nota della Federazione danese - L'operazione è andata bene e anche io sto bene date le circostanze. È stato grandioso rivedere i ragazzi dopo la fantastica partita che hanno giocato ieri - il riferimento alla gara poi persa col Belgio - Non serve dire che tiferò per loro lunedì contro la Russia".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi