Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Eriksen nel ritiro della Danimarca carica i compagni

Getty Images

Il centrocampista dell'Inter ha voluto fare una sorpresa ai suoi colleghi: "Sapevamo che Christian stava bene, ma è completamente diverso vederlo"

Christian Eriksen ha fatto visita ai compagni di squadra della nazionale danese. Il centrocampista dell'Inter, a cui è stato impiantato un dispositivo di monitoraggio cardiaco dopo il malore accusato in campo contro la Finlandia, ha voluto fare una sorpresa ai suoi colleghi e si è trattenuto per scambiare qualche parola con loro. "É stato emozionante perché l'ultima volta che l'abbiamo visto era sdraiato lì sul campo per essere salvato. Sapevamo che Christian stava bene, ma è completamente diverso vederlo nella vita reale", queste le parole del difensore dell'Atalanta Joakim Maehle.

"Sapere che Eriksen sta bene ci permette di concentrarci sulla Russia"

Eriksen accompagnato dalla sua compagna e dai figli, ha pranzato con la squadra prima di tornare a casa per trascorrere del tempo con la famiglia. L'attaccante Andreas Skov Olsen del Bologna si è detto sicuro che la visita del centrocampista dell'Inter aiuterà la squadra a concentrarsi completamente sulla partita con la Russia, che potrebbe regalare la qualificazione ai danesi: "É stato molto bello vederlo in piedi proprio di fronte a noi. Per noi è importante sapere che Christian sta bene così possiamo concentrarci sul resto del torneo".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi