Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Mbappé al Real Madrid? Nuovo annuncio del Psg

Il presidente del club, Al-Khelaifi, ribadisce che il suo fuoriclasse è fuori dal mercato: “Non lo venderemo e non andrà mai via a parametro zero”

Mbappé al Real Madrid? Macché. Per il presidente del Psg, Al-Khelaifi, sarà la punta di diamante della squadra parigina ancora per molto tempo. “Sarò chiaro - ha detto nel corso di un’intervista all’Equipe - Kylian rimarrà con noi, non lo venderemo mai e non lascerà il club da svincolato. Qui ha tutto ciò di cui ha bisogno, dove deve andare? Quale società, in termini di ambizione e progetto, potrebbe competere con noi oggi?”.

Cristiano Ronaldo e il Psg: intrigo internazionale

Il Psg: “Mbappé ha una missione”

Sta andando tutto bene - ha proseguito il patron -, spero si possa raggiungere un accordo. Questo è il suo paese. Mbappé ha una missione, che non è solo quella di essere un calciatore. Deve promuovere la Ligue 1, il suo paese e la sua capitale. È un ragazzo fantastico, uno dei migliori al mondo. Vincerà il Pallone d’Oro per molti anni, sono sicuro al 100%. Vuole vincere? Certo, anche noi. Lo dice perché ha voglia di avere una squadra super competitiva per la Champions”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi