Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Dembélé, grana Barcellona: operazione e 4 mesi di stop

Getty Images

Il francese, infortunatosi a Euro 2020 nel match fra la sua nazionale e l'Ungheria, dopo aver abbandonato il raduno si opererà: salterà tutto il precampionato con i blaugrana

Brutta tegola per la Francia e per il Barcellona: secondo quarto riportato dal quotidiano francese L'Equipe, dopo l'infortunio rimediato nel match fra i transalpini e l'Ungheria, Ousmane Dembélé dovrà essere operato e starà fuori per circa quattro mesi.

Francia, crac Dembélé: addio Europei

Barcellona: "Démbéle non rinnova? Può andar via a zero"

Dembélé, quattro mesi di stop dopo l'operazione

Per l'infortunio al bicipite femorale destro, l'intenzione è che Dembélé si sottoponga a un intervento chirurgico in Finlandia, come ha fatto nelle due precedenti occasioni in cui ha sofferto di disturbi simili: a settembre 2017 e a febbraio 2020, anche se nulla è stato ancora ufficializzato. Secondo le informazioni dell'Equipe, inoltre, il periodo di recupero sarebbe più lungo di quanto originariamente previsto e si estenderebbe a più di quattro mesi.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi