Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Germania, Muller si scusa: "L'errore con l'Inghilterra mi fa male"

EPA

Le scuse del calciatore tedesco su Instagram: "Avere questa opportunità e poi lasciarla svanire mi fa male da morire"

ROMA - Thomas Muller chiede scusa sui social network dopo l'errore di ieri nel match di Euro2020 tra Germania e Inghilterra. Il calciatore tedesco avrebbe potuto segnare l'1-1 ma ha fallito una ghiotta occasione e subito dopo è arrivato il raddoppio inglese per il definitivo 2-0, che eliminato la Germania dall'Europeo.

Europei, il programma completo dei quarti

Germania, ecco le scuse di Muller

"Eccolo lì, quell'unico momento che alla fine ricorderò, che mi ha portato a non dormire questa notte. Un momento per il quale lavori, ti alleni e vivi da calciatore. Quel momento in cui hai nelle tue mani il compito di riportare la tua squadra in parità in una partita a eliminazione diretta e hai la possibilità di mandare in estasi un'intera Nazione. Avere questa opportunità e poi lasciarla svanire mi fa male da morire. Fa male per tutto il team della Germania, per i miei compagni e il nostro allenatore, che mi hanno dato la sicurezza di esserci in quel momento. Ma soprattutto fa male per tutti i tifosi della Germania he ci sono rimasti vicini e che ci hanno sostenuto durante questo Europeo. Grazie per il vostro sostegno", ha scritto Muller su Instagram.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi