Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Inghilterra, Mount e Chilwell in isolamento fino al 28 giugno

I due calciatori della nazionale di Southgate sono entrati in contatto con lo scozzese Gilmour, risultato positivo al Coronavirus

Mason Mount e Ben Chilwell non giocheranno il match di questa sera contro la Repubblica Ceca, gara valida per la terza e ultima giornata della fase a gironi di Euro2020. I due calciatori dell'Inghilterra, seppur risultati negativi a un tampone effettuato domenica e ad un ulteriore test a cui si sono sottoposti ieri, al termine della sfida con la Scozia venerdì scorso avevano a lungo chiacchierato con Billy Gilmour (risultato poi positivo al Covid-19). Entrambi i giocatori resteranno in isolamento fino al 28 giugno, allenandosi individualmente al centro sportivo del Tottenham, rischiando di saltare anche gli ottavi di finale dei Tre Leoni. Qualora l'Inghilterra questa sera a Wembley non riuscisse a battere i cechi, e chiudesse al secondo posto del girone, giocherebbe infatti gli ottavi proprio lunedì 28 giugno.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi