Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

"Espirito Santo chiude al City e blocca Harry Kane al Tottenham"

Secondo gli inglesi, il nuovo allenatore degli Spurs avrebbe assicurato la permanenza dell'attaccante inglese anche per la prossima stagione

Nuno Espirito Santo, il neo allenatore del Tottenham - che mercoledì ha firmato per guidare gli Spurs nella prossima stagione - secondo quanto riporta "Daily Mail", ha assicurato che Harry Kane sarà la punta di diamante della sua rosa e che, quindi, l'attaccante non sarà venduto nel mercato estivo. Il Manchester City ci aveva provato con una super offerta da 100 milioni a portare tra i Citizens la stella inglese, ma Espirito Santo non ne vuole sapere ed ha comunicato al suo nuovo club (ed a tutti i suoi corteggiatori) che Kane non è in vendita. Secondo gli inglesi, solo un'offerta straordinaria potrebbe far cambiare idea al Tottenham, che è deciso più che mai a far sì che Kane guidi la squadra sotto Espirito Santo.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi