Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Qualificazioni Euro2020, diretta Grecia-Italia ore 20.45: le formazioni ufficiali e dove vederla in tv

Nel terzo match del Gruppo J, gli azzurri di Roberto Mancini affrontano la squadra di Anastasiadis

ATENE (GRECIA) - Torna l'appuntamento con le gare di qualificazioni a Euro2020 e l'Italia di Roberto Mancini scende in campo per il terzo match del Gruppo J contro la Grecia. Gli azzurri guidano la classifica a punteggio pieno, con gli ellenici a quota quattro, a pari punti con la Bosnia Erzegovina. In caso di vittoria stasera, l'Italia arriverebbe a sette successi di fila in qualificazione, un record da condividere con Conte, ma al ct azzurro questo non basta perchè l'obiettivo rimane uno: "Arrivare a costruire una squadra che sappia giocare a memoria indipendentemente dai singoli", di certo un'impresa non semplice per una nazionale il cui lavoro sul campo è "episodico" e frammentato. 

SEGUI GRECIA-ITALIA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Diretta TV

Grecia-Italia è in programma stasera alle 20.45 allo stadio Olimpico Spyros Louis di Atene e sarà visibile in esclusiva in diretta su Rai 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Rai Play e in differtita su Rai Replay.

Formazioni ufficiali

GRECIA (3-5-2): Barkas; Siovas, Manolas, Sokratis; Samaris, Zeca, Kourbelis, Fortounis, Stafylidis; Kolovos, Masouras. ALLENATORE: Anastasiadis. 

ITALIA (4-3-3): Sirigu; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Emerson Palmieri; Barella, Jorginho, Verratti; Chiesa, Belotti, Insigne. ALLENATORE: Mancini.

ARBITRO: Taylor (Inghilterra).

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi