Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Finlandia-Italia ore 20.45: formazioni ufficiali e come vederla in tv

Getty Images

I ragazzi di Mancini di scena a Tampere nel sesto turno delle qualificazioni a Euro 2020. Il ct azzurro: "Sarà una partita molto difficile"

TAMPERE (FINLANDIA) - Battuta l'Armenia in rimonta l'Italia di Mancini deve fare i conti con la Finlandia per la sesta giornata del turno di qualificazione ad Euro2020. Quella che andrà in scena questa sera a Tampere è una sfida d'alta quota perché la selezione del Ct Kanerva è seconda, a -3, subito dietro l'Italia che guida il gruppo J a punteggio pieno. Gli Huuhkajat dopo il ko con gli azzurri a Udine, nel match di andata, hanno conquistato 4 vittorie di fila, subendo 0 reti. Dunque, non sarà semplice per l'Italia conquistare l'intera posta in palio. Il ct Mancini lo sa bene, infatti nella conferenza stampa della vigilia ha dichiarato: "Sicuramente hanno una condizione migliore, stanno facendo bene, non subiscono gol in questo stadio da molte partite. È una squadra quadrata, compatta. Sarà una partita molto difficile. Ma siamo venuti qui per vincere, come lo vogliono loro lo vogliamo noi".

SEGUI FINLANDIA-ITALIA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Dove vederla in tv

Finlandia-Italia è in programma oggi alle ore 20.45 italiane al Tampere Stadion a Tampere e sarà visibile in esclusiva in diretta su Rai 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Rai Play e in differita su Rai Replay.

Finlandia Italia: formazioni ufficiali

FINLANDIA (5-4-1): Hradecky; Granlund, Toivio, Arajuuri, Väisänen, Uronen; Lod, Schüller, Kamara, Lappalainen; Pukki. ALL.: Kanerva.

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Izzo, Bonucci, Acerbi, Emerson Palmieri; Sensi, Jorginho, Barella; Chiesa, Immobile, Pellegrini. ALL.: Mancini.

ARBITRO: Madden (Scozia).

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi