Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Liechtenstein-Italia ore 20.45: formazioni ufficiali e dove vederla in tv

Bartoletti

Dopo il successo contro la Grecia (2-0) che ha regalato l'aritmetica qualificazione a Euro 2020, gli azzurri stasera affrontano la squadra allenata da Kolvidsson. Mancini a un passo dal record di Vittorio Pozzo

VADUZ (LIECHTENSTEIN) - L'Italia, dopo aver conquistato il pass per Euro 2020 con la vittoria per 2-0 sulla Grecia, vuole continuare a vincere e stasera alle 20.45 affronta il Liechtenstein allo stadio Rheinpark di Vaduz. Il ct azzurro Mancini è a un passo dal record di Vittorio Pozzo, distante solo una vittoria. Nove sono infatti i successi di fila del ct due volte campione del mondo, otto quelle di Mancini, che stasera non ammette passi falsi e dichiara: "voglio vincerle tutte". A San Gallo, a pochi chilometri di distanza dal Principato di Liechtenstein, a maggio 2018 iniziò l'avventura del tecnico di Jesi sulla panchina della Nazionale con un 2-1 più sofferto del previsto contro l'Arabia Saudita (andarono in gol Balotelli e Belotti). A quasi un anno e mezzo di distanza Mancini ha conquistato la qualificazione e Euro 2020, mettendo in fila otto successi consecutivi.

SEGUI LIECHTENSTEIN-ITALIA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Dove vederla in tv

Liechtenstein-Italia è in programma stasera alle ore 20.45 allo stadio Rheinpark di Vaduz e sarà visibile in esclusiva in diretta in chiaro su Rai 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma RaiPlay e in differita su Rai Replay.

Formazioni ufficiali

LIECHTENSTEIN (5-3-2): B.Buchel; Rechsteiner, Kaufmann, Hofer, Goppel, Meier; M.Buchel, Hasler, Sele; Salanovic, Y.Frick. CT: Kolvidsson.

ITALIA (4-3-3): Sirigu; Di Lorenzo, G.Mancini, Romagnoli, Biraghi; Zaniolo, Cristante, Verratti; Bernardeschi, Belotti, Grifo. CT: Mancini.

ARBITRO: Treimanis (Lettonia).

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi