Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diretta Bosnia-Italia ore 20.45: formazioni ufficiali e come vederla in tv

Gli azzurri, già qualificati, affrontano la nazionale di Dzeko e Pjanic. Per Mancini nove vittorie consecutive da ct e con un successo stasera supererebbe il record stabilito da Vittorio Pozzo

ZENICA (BOSNIA) - L'Italia, già qualificata a Euro 2020, affronta stasera alle 20.45 allo Stadion Bilino Polje di Zenica la Bosnia. Le motivazioni, però, non mancano: dopo aver eguagliato il record di Vittorio Pozzo di nove vittorie consecutive con la nazionale, il ct Roberto Mancini con un successo stasera contro la selezione di Pjanic e Dzeko lo supererebbe, entrando di diritto nella storia. Dall'altra parte del campo ci sarà però una Bosnia che tra le mura amiche dà il meglio di sè e che già nel match d'andata all'Allianz Stadium di Torino ha mostrato tutto il proprio valore (vinse l'Italia in rimonta per 2-1). Dzeko e compagni, però, la qualificazione dovranno andarsela a prendere nel marzo prossimo, via spareggi legati alla Nations League.

SEGUI BOSNIA-ITALIA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Bosnia-Italia: come vederla in tv

Bosnia-Italia è in programma stasera alle ore 20.45 allo Stadion Bilino Polje di Zenica e sarà visibile in esclusiva in diretta in chiaro su Rai 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma RaiPlay.

Le formazioni ufficiali di Bosnia-Italia

BOSNIA (4-1-3-2): Sehic; Kvrzic, Kovacevic, Bicakcic, Kolasinac; Besic; Cimirot, Pjanic, Krunic; Visca, Dzeko. ALL.: Prosinecki. A DISP.: Buric, Piric, Civic, Memisevic, Mihojevic, Duljevic, Saric, Jajalo, Hajrovic, Hodzic, Hotic, Menalo.

ITALIA (4-3-3): Donarumma; Florenzi, Bonucci, Acerbi, Emerson Palmieri; Barella, Jorginho, Tonali; Bernardeschi, Belotti, Insigne. ALL.: Mancini. A DISP.: Sirigu, Meret, Biraghi, Di Lorenzo, Izzo, Romagnoli, Castrovilli, Zaniolo, Chiesa, El Shaarawy, Orsolini, Immobile.

ARBITRO: Schärer (Svizzera).

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi