Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Zaniolo, due gol per Capello: "Alle critiche rispondo sul campo"

LAPRESSE

La felicità del gioiello della Roma dopo il 9-1 all’Armenia: “Le sue parole? Fanno parte del gioco. Mi trovo bene sia da esterno che da mezzala”

PALERMO - "Sono molto felice, questa sera ho coronato un altro sogno ma questo deve essere un punto di partenza e non un punto di arrivo". È la felicità di Nicolò Zaniolo nel post partita di Italia-Armenia, ultima partita delle qualificazioni a Euro 2020 che ha visto la sua prima doppietta in azzurro. "Le critiche di Capello? Fanno parte del gioco, era un periodo dove non ero molto brillante in campo. E il campo è il miglior modo per rispondere alle critiche - ha dichiarato il giocatore della Roma ai microfoni della Rai - Io mi trovo bene sia esterno che mezzala, dove c’è bisogno io gioco. Penso soltanto a giocare e a divertirmi e se ci sarà la convocazione per Euro 2020 avrò realizzato un sogno". (Italpress)

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi