Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Immobile e Insigne show: il messaggio di Cannavaro e il like di Totti

L'ex calciatore del Napoli si è complimentato su Instagram con gli attaccanti andati a segno contro la Turchia. E il post diventa virale

La vittoria dell'Italia nella partita di esordio contro la Turchia ha entusiasmato i tifosi azzurri. Seguitissima in televisione con oltre il 50% di share e sui social, il giorno dopo, non si parla d'altro. Gli stessi protagonisti del match hanno  festeggiato sui loro profili Instagram ma non solo; i loro familiari e amici (sfoglia la gallery con le foto di Jessica e Jenny allo stadio) ma anche tantissimi ex calciatori. Tra questi, Fabio Cannavaro. L'ex capitano della nazionale e campione del mondo del 2006 ha pubblicato un post per complimentarsi con Lorenzo Insigne e Ciro Immobile, entrmbi a segno ieri contro la Turchia ed entrambi napoletani.

Fabio Cannavaro su Instagram:"Bravi GUAGLIU'"

L'ex leader e capitano della nazionale Fabio Cannavaro ha postato sulla sua seguitissima pagina Instagram la foto di Insigne e Immobile che ridono dopo i loro gol contro la Turchia nella prima partita di Euro 2020. L'ex calciatore si è complimentato in napoletano: "Bravi GUAGLIU. Buona la prima". Immediato il commento dell'attaccante della Lazio che ringrazia con un cuore blu. Tra i tanti ad aver messo il "mi piace" anche Francesco Totti e Daniele De Rossi.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi