Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Italia, Locatelli: "Ringrazio la squadra, siamo un gruppo fantastico"

LAPRESSE

Le parole del centrocampista, autore di una doppietta nel 3-0 alla Svizzera: "Futuro? Non ci penso, mi godo la serata"

ROMA - “C’è stato tanto lavoro dietro a questa gara. Sono orgoglioso, faccio parte di un gruppo fantastico e sono felice di essere qui. Ci sono arrivato grazie al duro lavoro.". Solo le parole di Manuel Locatelli ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria per 3-0 dell'Italia sulla Svizzera. Il centrocampista del Sassuolo è stato nominato Star of the match grazie alla sua doppietta: "Il primo gol è nato da un bellissimo assist del mio amico Berardi. Il secondo gol è per tutti i tifosi che hanno sofferto. Di solito non accompagno così l’azione ma ho avuto un pizzico di follia e ho concluso cosi. La dedica è per la mia fidanzata e i miei genitori.". 

Italia, che show con Locatelli e Immobile: Svizzera battuta, Mancini è già agli ottavi

"Futuro? Ora non ci penso"

Locatelli ha scansato le domande sul suo futuro una volta concluso questo Europeo: "Ora non ci voglio pensare, mi godo la serata.". Il centrocampista azzurro ha poi parlato ai microfoni di Rai Sport: "Il premio di migliore in campo? Lo devo dare alla squadra, mi hanno accolto benissimo. Verratti? È un giocatore che ci può far fare la differenza. Adesso pensiamo a continuare cosi.".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi