Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Europei, Italia: Pessina e Locatelli si sfidano a ping-pong. Vince...

Supermatch sul "Centrale di Coverciano" tra l'atalantino e il centrocampista del Sassuolo: ecco chi è più bravo con la racchetta

COVERCIANO - Campioni sul rettangolo verde e con la racchetta. Supersfida a ping pong al "Centrale di Coverciano" tra il trequartista dell'Atalanta Matteo Pessina e il centrocampista del Sassuolo Manuel Locatelli, autore di una splendida doppietta a nel secondo match della fase a gironi di Euro 2020 tra Italia e Svizzera. Per stemperare la tensione in vista della gara contro il Galles, ultima del Gruppo A, i due hanno scelto di duellare davanti alla rete in un imperdibile match di ping pong.

Europei, Mancini: "Vogliamo chiudere in testa. Verratti avrà spazio"

Pessina-Locatelli, che sfida a ping pong: ecco chi ha vinto

Una partita entusiasmante, sempre sul filo dell'equilibrio. Alla fine a spuntarla è Pessina, che piega il compagno con il punteggio di 11-8. Un supermatch ripreso dalle telecamere e postato sul Twitter dall'account ufficiale della Nazionale. Locatelli, nonostante la sconfitta dice di essere lui il più bravo, ma l'atalantino gli ricorda il risultato e scherza: "Però sei bravo, farai strada. Non è ancora arrivato il tuo turno". Poi conclude: "Dal Centrale di Coverciano un saluto a tutti i tifosi azzurri"

Europei, Belotti: "Con il Galles puntiamo a vincere, zero calcoli"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi