Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Belgio-Italia, tifosi invadono Fiumicino in partenza per Monaco

ANSA

Sale l'attesa per la sfida di stasera contro i Diavoli Rossi valida per i quarti di Euro 2020. Grande entusiasmo tra gli italiani diretti in Baviera per sostenere gli Azzurri

ROMA - Mancano ormai poche ore al fischio d'inizio di Belgio-Italia, gara valida per i quarti di finale di Euro 2020. Gli Azzurri sono arrivati ieri a Monaco, sede del match contro i Diavoli Rossi. Grande entusiasmo tra gli italiani che stamane hanno letteralmente invaso Fiumicino in attesa del loro volo verso la Baviera per sostenere gli Azzurri.  Sono quattro, infatti, i voli diretti in mattinata a Monaco di Baviera, uno Alitalia e tre Lufthansa.

Belgio-Italia, il momento della verità

Belgio-Italia, l'entusiasmo dei tifosi in partenza per Monaco di Baviera

Tra i turisti del terminal 3 spiccano le maglie azzurre. La maggior parte portano il nome del bomber della Lazio Ciro Immobile. "Non vediamo l'ora di entrare allo stadio, siamo emozionati - spiegano i tifosi in attesa del volo che li porterà in Germania -. Sarà dura, il Belgio è una grande squadra. Cercheremo di caricare gli azzurri il più possibile".

Italia-Belgio, la frase di Mancini che ha caricato i giocatori

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi