Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Italia, Spinazzola saluta i compagni a Coverciano

I saluti, tra grandi applausi e abbracci, del laterale della Roma, infortunatosi nel quarto di finale dell'Europeo tra la nazionale di Mancini e il Belgio

COVERCIANO - Leonardo Spinazzola ha salutato i compagni di nazionale, dopo l'infortunio rimediato nella partita dell'Europeo vinta dall'Italia contro il Belgio, per partire in direzione di Roma dove è stato sottoposto a degli esami strumentali. Il laterale della Roma è uscito dal campo in lacrime in barella nel finale del match: la prima diagnosi parla di lesione al tendine d'Achille. Spinazzola è stato accolto dai compagni con un lungo e commovente applauso e poi è stato abbracciato da tutti i giocatori azzurri e dal ct Mancini (video FIGC Vivo Azzurro). E' stato un momento molto emozionante nel ritiro degli azzurri, che si preparano per la semifinale di Euro2020 contro la Spagna.

Video: Spinazzola, il messaggio sui social

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi