Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Italia-Spagna, Verratti e il siparietto con l'invasore: "Ma chi sei?"

L'episodio, tutto da ridere, è avvenuto durante i festeggiamenti degli azzurri di Mancini

Una strepitosa Italia vince contro la Spagna di Luis Enrique e conquista la finalissima di Euro 2020, che si giocherà domenica 11 luglio a Wembley. Danimarca o Inghilterra, questa sera i rgazzi di Mancini conosceranno chi sarà l'avversario da battere. Durante i festeggiamenti però c'è stato un episodio, con Verratti protagonista, che ha fatto il giro del web.

Verratti e l'invasore, che show durante i festeggiamenti

Dopo l'ultimo rigore, segnato da Jorginho, in campo è esplosa la festa. Alcuni tifosi presenti allo stadio sono riusciti a eludere i controlli e a raggiungere i calciatori in campo. Ad attirare l'attenzione è stato un invasore, che con molta naturalezza si è imbucato al gruppo azzurro, posizionandosi vicino a Marco Verratti e abbracciandolo. Il centrocampista azzurro, preso dall'euforia non si è reso conto, ma dopo qualche minuto si è accorto della stranezza e stupito si è rivolto all'uomo dicendogli: "Ma chi sei?". Il tutto è avvenuto sotto gli occhi dei compagni di squadra che sono scoppiati a ridere. La scena è stata ripresa, oltre che dalle telecamere della televisone, anche da Gollini. Il portiere dell'Atalanta, che non è riuscito a trattenere le risate, ha poi postato il video sui social prendendo in giro Verratti.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi