Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Diletta Leotta e Can Yaman, "notti magiche che uniscono" dopo la lite

Si mormora di una pesante discussione tra la conduttrice di DAZN e l'attore turco: scopri cosa è successo

Diletta Leotta ha seguito la finale Italia-Inghilterra a casa, insieme al fidanzato Can Yaman e ad alcuni amici. La coppia ha condiviso su Instagram alcune foto con il volto dipinto con i colori italiani. Sia Diletta sia Can sono apparsi raggianti e sorridenti. "Un amore italiano", ha scritto l'attore turco. "Quelle notti magiche che uniscono", ha invece commentato Diletta sul suo account. Una chiara risposta ai gossip degli ultimi giorni: si è infatti parlato con una certa insistenza di una accesa lite tra la presentatrice siciliana e il 31enne. Lite, a quanto pare, dovuta ad alcune divergenze d'opinioni. Lite di quelle che capitano a tante coppie, Vip e non.

Diletta Leotta e Can Yaman ancora insieme

La storia d'amore tra Diletta Leotta e Can Yaman procede dunque a gonfie vele: di recente la conduttrice di DAZN è volata in Turchia per conoscere tutta la famiglia del nuovo compagno. "Il primo passo è stato fatto, sono stati indossati gli anelli di fidanzamento. Spero che il matrimonio sia il prossimo anno", ha dichiarato il padre del nuovo Sandokan a Magazin Burada, giornale locale. A Istanbul i due hanno trascorso giorni romantici in barca e la mamma di Can ha rivolto dolci parole a Diletta e Can, definendoli addirittura su Instagram "mia figlia e mio figlio".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi