Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Roy Keane contro Joao Felix: “Impostore! Se fossi Ronaldo…”

EPA

L’ex capitano del Manchester United all’attacco dopo Belgio-Portogallo: “Sei costato 100 milioni di sterline e non centri neanche la porta”

Durissimo in campo con i suoi tackle, velenoso con le sue critiche anche nella nuova vita da opinionista. Roy Keane non perde il vizio e stavolta a essere finito tra le mire dell’ex centrocampista dello United è Joao Felix, subentrato nel ko del Portogallo con il Belgio. “Quel ragazzo è un impostore. È entrato, il tuo paese ha bisogno di te... centra la porta! Quanto è costato? 100 milioni di sterline? Se fossi Cristiano Ronaldo l'avrei sicuramente rincorso nello spogliatoio”. A far compagnia alla stellina dell’Atletico Madrid anche Bruno Fernandes, autore di una prestazione opaca: “Lui e Joao mi stavano facendo impazzire. Non hanno nessuno da incolpare se non se stessi, hanno combattuto come dei campioni, per essere onesti, ma il Portogallo è poca cosa”.

"La frase di Lukaku a Ronaldo, ecco cosa si sono detti"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi