Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli, dalla Spagna: "Fabian Ruiz unico a giocare Europei e Olimpiadi"

C'è l'idea "doblete" per il centrocampista, ma il club di De Laurentiis potrebbe opporsi e dire no alla partecipazione ai Giochi. Scopri i dettagli

L'avventura dell'Under 21 della Spagna agli Europei di categoria si è conclusa, in finale ci è andato il Portogallo che sfiderà la Germania. Ora per alcuni dei giovani delle "Furie rosse" c'è il sogno Euro 2020 con i grandi di Luis Enrique, e tra i talenti a cui potrà attingere l'ex Barcellona c'è soprattutto Fabian Ruiz. Come si legge su "Marca", il centrocampista del Napoli potrebbe essere l'unico dell'U21 a partecipare sia agli Europei sia poi alle Olimpiadi. L'idea quindi è quella del "doblete", cioè della doppietta per sfruttare al massimo il talento di Fabian. C'è un però: il Napoli potrebbe opporsi alla partecipazione ai Giochi. Dipenderà molto anche da quanti minuti l'ex Betis totalizzerà ad Euro 2020, e poi dalla decisione del club di De Laurentiis. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi