Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Sarabia, Spagna e Lazio tremano: infortunio all'adduttore

L'attaccante spagnolo, infortunatosi durante la sfida di quarti contro la Svizzera, non ce la farà per la semifinale contro gli azzurri

LONDRA (Inghilterra) - L’attaccante spagnolo Pablo Sarabia, costretto a lasciare la sfida contro la Svizzera ad inizio secondo tempo, salterà la semifinale contro gli azzurri in scena martedì 6 luglio a Wembley. Il giocatore del Paris Saint-Germain, tra gli obiettivi di mercato della Lazio di Maurizio Sarri, ha rimediato un problema muscolare all'adduttore destro e nella giornata di sabato sarà sottoposto ad esami più approfonditi per valutarne l’entità e capire i tempi di recupero. Italia che invece dovrà fare a meno di Leonardo Spinazzola, per il giocatore della Roma confermata la rottura del tendine d'Achille.

Europei, calendario e risultati

Sarabia-Luis Enrique, il retroscena sull'infortunio

L'attaccante della Spagna ha sentito un fastidio muscolare alla gamba destra durante un'azione. Il Ct Luis Enrique, preoccupato, ha ordinato a Dani Olmo di iniziare il riscaldamento, mentre Sarabia rassicurava man mano il suo allenatore. Poi, all'intervallo negli spogliatoi, la resa definitiva.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi